Info e Condizioni di Prenotazione

CHECK-IN e CHECK-OUT

La camera sarà disponibile dalle ore 14.00 del giorno di arrivo.
La preghiamo di comunicarci l’orario di arrivo qualora questo dovesse essere dopo le 20.00.

Nel giorno della partenza la camera va lasciata libera per le ore 10.00, questo per poterla adeguatamente predisporre per l’ospite successivo.

CONDIZIONI GENERALI DI PRENOTAZIONE PENALI DI CANCELLAZIONE

  • PRENOTAZIONE:
    la prenotazione si ritiene confermata solo in seguito al versamento di un importo pari al 30% del costo del soggiorno. ( salvo diversi accordi)
    In conformità a quanto dettato dagli art. 1385 -1386 del c.c. la caparra è intesa esclusivamente come titolo di garanzia dell’impegno assunto e non come anticipo per la prestazione richiesta. Essa comporta quindi la completa accettazione delle condizioni di prenotazione ed annullamento e sarà quindi rimborsata all’atto del pagamento di tutti i servizi concordati e le giornate prenotate.
  • CANCELLAZIONI PER PRENOTAZIONI E SOGGIORNI RELATIVE ALL’ESTATE 2021:
    l’eventuale cancellazione del soggiorno entro 7 giorni precedenti l’arrivo da la possibilità di ottenere uno buono soggiorno (voucher) pari all’importo versato da utilizzare per un soggiorno in hotel di pari durata e entro 1 anno dal giorno di inizio del soggiorno cancellato.
    Le cancellazioni devono avvenire necessariamente per iscritto a info@hotelladina.it
  • CANCELLAZIONI PER PRENOTAZIONI E SOGGIORNI RELATIVE ALLA STAGIONE INVERNALE
    In linea con le norme europee e in mancanza di altri accordi, in caso di disdetta vi verranno addebitate le seguenti penali (% sul totale soggiorno):
    • entro 20 giorni dalla data di arrivo: 0%
    • da 19 a 3 giorni dalla data di arrivo: 50%
    • da 2 giorni dalla data di arrivo oppure no-show: 100%
  • INTERRUZIONE DEL SOGGIORNO:
    non è previsto alcun rimborso per la partenza anticipata o l’arrivo posticipato.
    Le cancellazioni devono avvenire necessariamente per iscritto a info@hotelladina.it

TARIFFA NON RIMBORSABILE

La tariffa non rimborsabile prevede uno sconto sulla tariffa. L’importo totale del soggiorno viene addebitato sulla carta di credito (VISA o MASTERCARD) o saldato a mezzo bonifico bancario al momento della prenotazione. Eventuali variazioni, partenze anticipate, la mancata presentazione o la cancellazione della prenotazione comportano la penale pari al costo totale del soggiorno. Le somme incassate non sono restituibili.

Per il saldo anticipato versato verrà emessa regolare ricevuta fiscale (o su richiesta anticipata una fattura elettronica); non è quindi possibile richiedere la restituzione delle somme per cancellazione.

In linea con quanto previsto della normativa europea Hotrec e con gli usi nel settore alberghiero codificati dalla CCIAA di Trento

ERV Italia Polizza Storno Hotel - clicca qui

Prima di intraprendere un viaggio possono succedere degli imprevisti. Con la nostra assicurazione per storno sarete assicurati economicamente. In base le norme CEE, una partenza ritardata, l’annullamento o l’interruzione del Vostro soggiorno, potrebbero fare scaturire delle penalità a vostro carico. Per evitare tali spese, vi suggeriamo di stipulare un’assicurazione contro l’annullamento del viaggio.

AMICI A QUATTRO ZAMPE

Sono ammessi i vostri amici a quattro zampe cani e gatti di piccola/media taglia (inferiori a 25 kg) previa comunicazione e autorizzazione scritta, e solamente in determinate categorie di stanza.

L´accesso é consentito unicamente nella vostra camera e nelle aree comuni quali ristorante e bar. Viene addebitata una quota di 15,00 € al giorno, eventuali danni saranno conteggiati separatamente.

LADINA WELLNESS

L’accesso è consentito durante orario d’accesso dalle 15.00 alle 19.30 con accappatoio e ciabattine che troverà nella stanza, è gradito l’uso del costume.
E’ vietato l’ingresso ai minori di 16 anni.

NORME PER L’UTILIZZO DELLE BICICLETTE:

L’uso della bicicletta presuppone l’idoneità fisica e la perizia tecnica di chi intende condurla. Pertanto l’utente richiedendo la bicicletta dichiara di essere dotato di adeguata capacità.
La bicicletta è da utilizzarsi esclusivamente come mezzo di trasporto ed è da trattarsi con attenzione, buon senso e diligenza, in modo da evitare danni sia alla stessa che ai relativi accessori.
L’utente è responsabile della bike fino alla sua restituzione; è inoltre responsabile dei danni causati a se stesso, alla bicicletta, a terzi e cose durante l’uso del mezzo. Al hotel non potrà essere richiesta nessuna forma di indennizzo.
Durante l’uso l’utente non gode di alcuna forma assicurativa né la bicicletta è coperta da assicurazione RC. L’utente è pertanto tenuto a rispettare le norme del Codice della strada. L’hotel declina ogni forma di responsabilità in caso di utilizzo improprio del mezzo o di mancato rispetto delle norme del Codice della strada.
In caso di smarrimento delle chiavi, degli accessori o per danni l’hotel richiederà al Cliente la somma necessaria per il ripristino del veicolo, sulla base del listino e del preventivo del fornitore; in caso di furto totale l’utente dovrà risarcire l’hotel dell’importo stabilito in € 500,00
Il noleggio della bicicletta da parte dell'Utente presuppone la conoscenza ed accettazione incondizionata del presente regolamento,
L’utente dovrà inoltre utilizzare la chiusura in dotazione ogni qual volta la bicicletta venga lasciata incustodita.

UTILIZZO DELLA LAVANDERIA SELF SERVICE:

Al cliente viene messa a disposizione una lavasciuga tipo domestico, il costo è di 5,00 € e prevede un ciclo il lavaggio e l’asciugatura, completo di capsula di detergente e ammorbidente. All’interno del locale è presente il libretto istruzioni ( uso della lavasciuga e temperature e tempi di lavaggio- asciugatura ). L’hotel non risponde di danni o eventuali errori in fase di programmazione ne di capi lasciati incustoditi. Saranno addebitati eventuali danni causati per l’uso improprio dell’apparecchio.