Ritrovare il benessere in Val di Fassa

benessere terme e relax in val di fassa a campitello

Dopo una giornata trascorsa in montagna non c’è niente di meglio che regalarsi una coccola di benessere!

Il benessere nella vostra vacanza in Val di Fassa, soggiornando all’hotel Ladina, parte proprio dal nostro Centro Wellness un’ oasi per il vostro relax.  

Un bagno turco con musicoterapia, una bio-sauna alle erbe alpine, una sauna finlandese, "water paradise" (pioggia tropicale, doccia kneipp, nebbia fredda, risveglio glaciale), un’ampia vasca idromassaggio e una cabina infrarossi, per non parlare del nostro centro massaggi e degli esclusivi pacchetti benessere.

Ma se questo non vi basta le opportunità per ritrovare il benessere in Val di Fassa sono davvero tante!

La Val di Fassa offre un trattamento speciale per chi è alla ricerca di piacevoli giornate all’insegna del relax: i centri wellness e gli impianti termali della zona vi permetteranno di provare un’esperienza unica non solo per la qualità dei servizi offerti ma anche grazie al contesto in cui sono inseriti. In montagna, lontano dal traffico e dallo smog delle aree urbane, avrete la possibilità di abbandonarvi a un soggiorno rigenerante dove dimenticare lo stress.

TERME DOLOMIA: il tempio del relax

Immerse in un paesaggio unico, al centro delle Dolomiti, le Terme Dolomia a Pozza di Fassa sono un vero e proprio tempio del relax. Il centro termale, convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale, offre la possibilità di godere di trattamenti come la cura idropinica, l’aerosolterapia, la fangoterapia, le cure termali e tante altre opportunità dedicate al vostro benessere, tra cui percorsi benessere, cristalloterapia, balneoterapia e trattamenti estetici.
Grazie alla sorgente Aloch, Pozza di Fassa vanta l’unica sorgente solforosa in Trentino, ricca di sali minerali, calcio e magnesio i cui effetti benefici sono conosciuti fin dall’antichità. La qualità dell’acqua è certificata dall’Agenzia Provinciale per la Protezione dell’Ambiente.

QC TERME DOLOMITI: 4.300 mq di benessere

A Pozza di Fassa, potrete godere dei benefici della sorgente solforosa Aloch anche presso QC Terme Dolomiti, un innovativo stabilimento termale inserito in un contesto naturale nel pieno rispetto per l’ambiente. Un benessere innovativo dove avrete la possibilità di sperimentare la balneoterapia termale che utilizzando le acque minerali terapeuticamente attive della zona, associa alle proprietà fisiche gli effetti biologici e terapeutici esercitati dai mineralizzatori. Ma non solo, 4.300 mq disposti su 3 livelli dove sperimentare il bagno giapponese, varie vasche idromassaggio, percorsi kneipp, saune e biosaune e tanto altro.

centro acquatico Dòlaondes: segui le onde

In alternativa alle terme, a Canazei, vi aspetta il Centro Acquatico Dòlaondes - Eghes Wellness Center, il cui nome di origine ladina significa “segui le onde”. Avrete la possibilità di scegliere 4 aree tematiche tra cui Sport&Fitness, Water&Fun, Eat&Drink e il percorso benessere Eghes Wellness, ispirato alla bioclimatologia delle antiche terme romane. L’ideale dopo una giornata intensa di sport.

La Val di Fassa rappresenta una vera oasi di benessere fisico e spirituale che vi accoglierà concedendovi momenti unici di relax... non vi resta che provare!